Descrizione
Rodonite stimola l’amore verso la propria persona. Aiuta ad accettare i propri errori, da la forza di perdonare se stessi e gli altri per i torti subiti, in questo modo libera l’animo dal dolore e dalla rabbia.
Bilancia le energie, porta equilibrio e tiene lontane le cose non desiderate. Incoraggia ad andare avanti nonostante le difficoltà che si incontrano.
Permette di controllarsi nelle situazioni di crisi o pericolo, e inoltre è uno scudo contro le provocazioni e l’aggressività degli altri.
È una pietra utile per superare traumi derivanti da incidenti, riducendo lo shock, la paura e lo stato confusionale da essi prodotti. È la pietra ideale per le emergenze.
Rodonite è indicata per curare le ferite. Si rivela utile nei confronti delle infezioni, delle lesioni interne e delle malattie con processi degenerativi come le patologie autoimmunitarie, l’ulcera gastrica e la sclerosi multipla. Rafforza il sistema nervoso e immunitario. Promuove la fertilità nell’uomo e nella donna e stimola la circolazione.
Circa 3-3.5 cm.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.